SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Alberghiero Pastore

L'IPSSEOA "Giulio Pastore" è una storica scuola professionale alberghiera con sedi a Varallo (VC) e Gattinara (VC) accogliente, inclusiva e multietnica.

Codice Meccanografico: VCRH040008

Cosa fa

Cuochi, camerieri e imprenditori valsesiani da almeno due secoli portano nel mondo le loro qualità professionali nel campo dell’ospitalità alberghiera e della ristorazione.
La sede di Varallo è collocata nell’edificio che un tempo ospitava lo “Splendid Park Hotel”, centro di clientela internazionale nell’epoca della “Belle Epoque”.
L’Istituto alberghiero “Giulio Pastore” di Varallo è attivo da più di sessant’anni e poggia le proprie basi su questa radicata tradizione locale e continua a garantire occasioni di formazione aggiornate e moderne per i giovani del territorio.
L’offerta formativa dell’Istituto, nel corso della lunga storia della sua attività, si è arricchita nell’anno 2000 con l’apertura della sede “Mario Soldati” a Gattinara (VC), nel cuore delle terre del vino.

".__("Strutture dipendenti", "design_scuole_italia")."

C.so Valsesia, 111 Gattinara