Logo Ristorazione Collettiva

Ristorazione Collettiva

Un pasto caldo e completo, preparato e servito a scuola, dai nostri ragazzi in esercitazione pratica.

Cos'è

Studenti e docenti possono usufruire, nella pausa pranzo, del servizio mensa interno alla scuola. Si tratta di un servizio con profondo valore educativo e didattico, sia che si operi nelle classi in esercitazione, sia che si fruisca del pasto.

Pulsante menu Varallo

Pulsante menu Gattinara

Come si accede al servizio

Gli studenti devono compilare il buono pasto e consegnarlo agli studenti in servizio di ricevimento che fanno il giro delle classi; ritardatari, docenti e ospiti devono consegnarlo al desk di accoglienza.

Casi particolari

Ogni restizione alimentare (religiosa e/o sanitaria) deve essere comunicata dal soggetto interessato al momento della prenotazione e annotata sul retro del buono consegnato.

Orario delle lezioni

L'orario delle lezioni per l'AS. 2023-2024

Regolamento Laboratori Tecnico-Pratici

Il regolamento Laboratori approvato dagli organi collegiali.

Calendario 2023-2024

Il calendario scolastico in vigore

Istruzioni-PagoPA

pdf - 1652 kb

Ulteriori informazioni

La richiesta dei buoni pasto va fatta alla segreteria entro il giorno prima dell'utilizzo. Il pagamento va fatto usando il sistema di pagamento PagoPA.