Logo ritiro diplomi
Alberghiero Pastore

Ritiro Diplomi

Come ritirare il diploma di maturità professionale

Cos'è

I diplomi vengono resi disponibili l’anno scolastico successivo a quello dell’Esame di Stato.
Sono disponibili, presso la sede di Varallo, i diplomi per l’anno scolastico 2021-2022.
Gli studenti di entrambe le sedi possono ritirarlo, presso la segreteria di Varallo, presentando la ricevuta di pagamento della tassa di euro 15,13 sul c/c 1016, disponibile in posta già prestampato e indirizzato all’agenzia delle entrate a cui dovranno essere aggiunte le generalità dell’alunna/o diplomata/o.

Ad ottenere il diploma in originale

Recandosi presso la segreteria della sede di Varallo

Cosa serve

Bisogna versare la tassa di euro 15,13 sul c/c 1016, disponibile in posta già prestampato e indirizzato all’agenzia delle entrate, indicando le generalità dell’alunna/o diplomata/o; la ricevuta del versamento va consegnata per poter ritirare il diploma.