PON Smart Class II Ciclo

Avviso pubblico finalizzato al potenziamento di forme di didattica digitale.

Avviso pubblico

Progetto finalizzato al potenziamento di forme di didattica digitale, anche a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Covid-19 e alle conseguenti attività di contenimento e prevenzione in ambito scolastico. Tale misura rientra anche nelle priorità delle Azioni #4 e #6 del Piano nazionale per la scuola digitale (PNSD), che contribuirà al finanziamento dei progetti presentati al fine di garantire la più ampia copertura possibile.
L’obiettivo è quello di consentire alle scuole di realizzare centri didattici digitali volti a garantire e supportare l’accrescimento delle competenze degli studenti attraverso nuove metodologie di apprendimento anche in coerenza con le necessità di adeguamento degli spazi per ridurre il rischio da contagio.
documentazione fotografica:

PON smart class - documentazione fotografica PON smart class - documentazione fotografica

PON Smart Class II Ciclo

La documentazione relativa al PON in oggetto

Sede di Gattinara

C.so Valsesia, 111 Gattinara