PON Supporti didattici

Avviso pubblico finalizzato all'acquisto di supporti, libri e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso per garantire pari opportunità.

Avviso pubblico

Progetto finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio. Le istituzioni scolastiche possono individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.
documentazione fotografica.

PON supporti didattici - documentazione fotografica PON supporti didattici - documentazione fotografica PON supporti didattici - documentazione fotografica

PON supporti didattici

La documentazione relativa al PON in oggetto